LvYuan SandaliUfficio e lavoro Formale CasualComoda Club ShoesZeppaPU PoliuretanoNero Tessuto almond almond Sconto per Visita nuova in linea Esplorare

B072JXXNRF

LvYuan Sandali-Ufficio e lavoro Formale Casual-Comoda Club Shoes-Zeppa-PU (Poliuretano)-Nero Tessuto almond almond

LvYuan Sandali-Ufficio e lavoro Formale Casual-Comoda Club Shoes-Zeppa-PU (Poliuretano)-Nero Tessuto almond almond
  • Spedire l'articolo secondo l'ordine (dimensione, colore)
  • Inserisci l'indirizzo dettagliato quando prendi l'ordine
  • Suole in gomma antiscivolo
  • Camminare sicuro e confortevole
  • Prima di acquistare, misurati misurare i piedi a lungo
LvYuan Sandali-Ufficio e lavoro Formale Casual-Comoda Club Shoes-Zeppa-PU (Poliuretano)-Nero Tessuto almond almond LvYuan Sandali-Ufficio e lavoro Formale Casual-Comoda Club Shoes-Zeppa-PU (Poliuretano)-Nero Tessuto almond almond LvYuan Sandali-Ufficio e lavoro Formale Casual-Comoda Club Shoes-Zeppa-PU (Poliuretano)-Nero Tessuto almond almond LvYuan Sandali-Ufficio e lavoro Formale Casual-Comoda Club Shoes-Zeppa-PU (Poliuretano)-Nero Tessuto almond almond LvYuan Sandali-Ufficio e lavoro Formale Casual-Comoda Club Shoes-Zeppa-PU (Poliuretano)-Nero Tessuto almond almond

Eh già, avete capito bene. Altro che professione…per questo “Tutor”, il cui ruolo dovrebbe essere quello di formare i rappresentanti della categoria infermieristica di domani;  l’infermiere deve continuare ad essere nient’altro che un praticone irrazionale, un contento ed assertivo factotum, che sgobba senza perdersi in inutili perdite di tempo come stilare un piano di assistenza  o, come dice lui, un “piano infermieristico scritto”.

Anzi, vista l’inutilità di quest’ultima assurdità, che rischia addirittura di farli stare “seduti comodi” anziché sfiancarsi come muli, il “Tutor”  esorta addirittura gli studenti a farselo a casa , il piano; in favore di una necessaria e spasmodica  “gavetta”  da subire in reparto.

Termine, quello di “gavetta”, utilizzato più volte da diversi colleghi, caratterizzato da un arcaico retrogusto di nonnismo e che davvero poco si addice a quella che dovrebbe essere una professione intellettuale.

Il grande e aggiornatissimo “Tutor” conclude poi degnamente il suo scritto con un roboante:

“Per quello io  da buon tutor   insisto sul saper fare  come base per crescere…   anche perché poi  la realtà lavorativa in molti casi purtroppo esige quello … e non un burocrate da ufficio.”

“Saper fare”  è certamente importante (non nel senso della “Gavetta”, ovviamente), certo. Ma il “Sapere” e il “Saper essere”? Dove li ha lasciati, caro “Tutor”? Ha deciso, arbitrariamente, di cancellarli dagli obiettivi da far raggiungere agli studenti di infermieristica? Così da creare, ancora, nuove generazioni di  facchini della sanità  senza né scienza né coscienza?

Una flatulenza intellettuale, la sua, di dimensioni epiche. Che fa fare all’infermiere un salto all’indietro di decenni. Che ci spiega tante cose, riguardo lo status attuale della nostra professione (che in teoria si è evoluta tantissimo negli ultimi 23 anni, ma che in realtà è rimasta al palo). E che ci insinua tra le sinapsi qualche sacrosanta, seppur scontata, domanda:  chi diavolo sceglie i tutor universitari del corso di laurea in Infermieristica, Topo Gigio?

In base a quali imprescindibili (si spera) caratteristiche dei candidati lo fa?

E chi dovrebbe controllare e valutare preparazione e i risultati ottenuti da questi fantomatici “Tutor”? Sempre il simpatico roditore creato nel ’59 da Maria Perego?

Galleria d'Arte Moderna e Contemporanea Armando Pizzinato

PArCo è la sede della nuova Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea di Pordenone, struttura museale intitolata alla memoria di Armando Pizzinato (Maniago 1910 - Venezia 2004) uno dei più importanti artisti italiani del secondo dopoguerra.

Bloch 538 Bloch Boost Danza Sneaker
Lo spazio espositivo, voluto dall’Amministrazione Comunale di Pordenone, si colloca all’interno di Parco Galvani, importante parco cittadino, a ridosso del centro storico della città.

La struttura si compone di una villa veneta restaurata, sviluppata su tre piani e dal classico impianto architettonico, e da un nuovo ampliamento che ospita l’ingresso principale, nuove sale espositive, un centro congressi e altri spazi destinati ai servizi museali.

Due corpi attigui e comunicanti che si sviluppano per una superficie complessiva di circa 1.800 mq, di cui 1.200 mq circa adibiti a spazi espositivi.

La galleria, proprio in virtù delle potenzialità intrinseche degli spazi, è in grado di ospitare proposte espositive articolate e multidisciplinari. In particolare il nuovo ampliamento ha aggiunto quattro grandi sale che permettono di ospitare opere di grandi dimensioni.

Completa il tutto una terrazza  agorà , naturale prosecuzione dello spazio espositivo interno, luogo progettato per la collocazione di sculture di grandi dimensioni e per ospitare eventi all'aperto. Si affaccia sul lago di risorgiva sulla cui sponda è stato creato un roseto che continua sull'ingresso della Galleria sino al nuovo spazio dedicato ai laboratori.

FOTO    adidas, Scarpe da corsa donna nero nero, nero nero/rosa, 6 Nero/Rosa
   LE MOSTRE    Vionic da donna Chill Larrun mocassino GunmetalSnake

Procedura progressioni economiche fasce retributive aree I,II,III
AVVISO - Procedura relativa alla progressioni economiche tra le fasce retributive all'interno delle aree I, II e III del personale del Comparto ministeri del MIUR, con decorrenza giuridica ed economica 1° gennaio 2016. CCNI n. 2/2016
(prot. n. 18995 del 5-12-2016)

Bando interscambio 2016 - personale amministrativo MIUR comparto Ministeri
L'interscambio e rivolto esclusivamente al personale amministrativo "comparto Ministeri" appartenente ai ruoli del MIUR, in servizio presso le sedi centrali e periferiche dell'Amministrazione
(DDG 1485 DEL 20 Ottobre 2016)

Procedura progressioni economiche fasce retributive aree I,II,III
Procedura relativa progressioni economiche tra fasce retributive all'interno delle aree I,II,III del personale del MIUR con decorrenza giuridica ed economica 1.1.2016. CCNI n.2/2016 – DDG 1393 del 17-10-2016 – circolare n. 15579 del 18-10-2016.

Criteri parametri fondo di funzionamento e l'alternanza scuola-lavoro
Risorse per il fondo per il funzionamento didattico-amministrativo delle istituzioni scolastiche e per l'alternanza scuola-lavoro
(D.M. 834 del 15-10-2016)

Consiglio d'Europa - Richiesta di distacco di 1 funzionario nazionale
Ministero Affari Esteri Consiglio d'Europa - Richiesta di distacco di 1 funzionario nazionale presso il Dipartimento Società dell'Informazione.

DGRUF- Procedura di selezione autonomia 2016-2019
PROCEDURA DI SELEZIONE PER N. 6 UNITA’ DI PERSONALE DI DIRIGENTI SCOLASTICI E DI DOCENTI AI SENSI DELL’ART. 29 COMMA 8 L. 448/98 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI, IN POSIZIONE DI FUORI RUOLO PRESSO GLI UFFICI DELLA DIREZIONE GENERALE PER LE RISORSE UMANE E FINANZIARIE PER LO SVOLGIMENTO DEI COMPITI CONNESSI CON L’AUTONOMIA SCOLASTICA PER IL TRIENNIO 2016/2017 – 2018/2019

ENMAYER Tacchi alti Donna Tappetini punte a punta Slipon Corte Pompini Dress Party Brown Leopard

OMM/WMO VACANZA DI l POSTO DI LIVELLO P3 'PROJECT OFFICER', (DURATA 2 ANNI), DATA DI SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE 14 LUGLIO 2016

Turismo

TO LIVE

News e Servizi
Mappa e Negozi